ISCRIZIONE ALUNNI LABORATORI ESTIVI 2022 - POC/FSE “REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCATIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER LA SOCIALITÀ E L’ACCOGLIENZA"

L'Istituto Comprensivo ha deciso di rispondere all'Avviso n. 33956/2022 per la “Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza”. Nell’attesa di sapere se il Progetto verrà approvato, viste le tempistiche molto ristrette e l’imminente fine della scuola, al fine di organizzare al meglio le proposte formative, si chiede alle famiglie di compilare il modulo di iscrizione presente di seguito per poter iscrivere il/la proprio/a figlio/a; si ricorda che per l'iscrizione, la classe da considerare è quella appena conclusa. Le iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledì 8 giugno. Entro lunedì 13 giugno, saranno comunicati all'email inserita in fase di iscrizione, gli alunni ammessi. Si precisa che i bambini iscritti al Centro Estivo potranno frequentare i laboratori in accordo con l'Associazione Meraviglia. Nel caso in cui il Ministero ritardasse con l’autorizzazione, i laboratori che hanno come inizio il 20 Giugno potrebbero subire uno slittamento. Di seguito si pubblica il catalogo riassuntivo dei laboratori e i rispettivi moduli di iscrizione. 

+++++PROROGA: Dal momento che il Ministero non ha ancora approvato il progetto, le iscrizioni resteranno aperte fino a venerdì 17. 

ISCRIZIONE PRIMARIA - CLASSE PRIMA

ISCRIZIONE PRIMARIA - CLASSE SECONDA

ISCRIZIONE PRIMARIA - CLASSE TERZA

ISCRIZIONE PRIMARIA - CLASSE QUARTA

ISCRIZIONE PRIMARIA - CLASSE QUINTA

ISCRIZIONE SECONDARIA DI PRIMO GRADO