SOSTENIBILITA' E POP CORN - FESTA DI FINE ANNO per la SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Gentili genitori, a conclusione dell’anno scolastico 2022/23 e del Progetto “Consiglio comunale dei ragazzi”, realizzato in collaborazione con il Comune di Borgosesia e l’associazione ITACA di Vercelli, si comunica che domenica 18 giugno 2023, alle ore 15.30 e alle ore 21.00, avrà luogo un evento extra scolastico ideato e proposto da alunne e alunni della scuola Secondaria di I grado. Si tratta della giornata ecologica “Sostenibilità e Pop Corn”, aperta a tutti gli alunni della scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Borgosesia, che saranno impegnati - sotto l’assistenza dell’AIB (Corpo Volontari Antincendi Boschivi) di Borgosesia - in una gara di raccolta ecologica a squadre nelle vie della città e in una serata di “cinema sotto le stelle”. Il punto di ritrovo per l’inizio (ore 15.30) e la conclusione della gara a squadre pomeridiana (ore 18.30) è la fontana del generale Dalla Chiesa, situata in p.zza Martiri. La manifestazione proseguirà inoltre in serata, dalle ore 21.00, con la proiezione gratuita di un film d’azione di tema ecologista, nel cortile della scuola Primaria di p.zza Martiri. Per la partecipazione degli studenti è necessario compilare il modulo di iscrizione e scarico di responsabilità per i minori, presente in allegato.

SOSPOP_MODULO_DI_ISCRIZIONE.pdf

SOSPOP_INFORMARTIVA_PRIVACY.pdf