FELICITA' FUTURA - FESTA DI FINE ANNO per la SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Il progetto approvato dal consiglio comunale dei ragazzi – la festa di fine anno scolastico intitolata “Felicità futura” – verrà realizzato al termine degli esami di Stato della Secondaria di Primo grado, lunedì 27 giugno 2022 presso il Parco “Magni” di Borgosesia (ore 20.30-23.00) a cura dell'Associazione Itaca di Vercelli, incaricata dal comune di Borgosesia.

Per partecipare all’evento è necessario che i genitori sottoscrivano la scheda di iscrizione distribuita a scuola e presente in allegato, da riconsegnare al punto di accoglienza all’ingresso del parco il giorno stesso della manifestazione (oppure a scuola, nella giornata di mercoledì 8 giugno 2022). Si ricorda che la partecipazione è aperta soltanto a studenti e studentesse della scuola media di Borgosesia, debitamente autorizzati dai genitori.

Il CCR ha stabilito di devolvere la raccolta benefica all’associazione “Un villaggio per amico”, per sostenere la scuola di Isiolo in Kenya: per questo, pur trattandosi di una festa a partecipazione gratuita, è stata prevista un’offerta libera, a partire dalla somma minima suggerita di 3 euro

LOGO Felicità Futura 2022.pdf

Locandina FESTA DI FINE ANNO Felicità Futura 2022.pdf